Hai bisogno di Assistenza tecnica?

Scarica Supremo Remote GeCHo e un tecnico si collegherà da remoto per aiutarti a risolvere il problema.

Clicca qui per scaricare Supremo Remote GeCHo

Clicca qui

Risolviamo problematiche tecniche hardware e software, gestione e manutenzione di PC Client, Server, reti aziendali.
Interveniamo per risolvere i problemi tecnici derivanti dall’uso delle varie apparecchiature: Pc, Server, Stampanti, scanner, fax, accessori in genere o dall’uso dei software aziendali: Office, posta elettronica, gestionali per ampliamenti, manutenzioni, migrazioni, aggiornamenti e backup.

Se hai bisogno di aiuto contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante

GeCHo

Via Romana Aponense 24
35142 Padova

Apertura ticket assistenza 7/7

info@assistenzahotel.it

Contatto telefonico

Tel: +39 049 825 69 30

Orari

Lun - Ven:
9.00 – 13.00
15.00 -18.00