RMS MyForecast Passepartout gestionale Hotel

MyForecast Light per i clienti Passepartout in Welcome

Una partnership che rappresenta una mossa determinante nel settore alberghiero per potenziare il supporto tecnologico al servizio dell’Hotel Management.

I clienti Passepartout potranno gestire le loro strategie di revenue management direttamente all’interno del proprio PMS grazie agli algoritmi di pricing e agli automatismi di MyForecast, tra gli Hotel Revenue Software più importanti nel settore.

Il modulo MyForecast Light sarà a disposizione dei clienti Passepartout in Welcome, il gestionale della nota software house, nella sezione dedicata al Revenue dove potranno analizzare e gestire i dati delle proprie strutture. Questi saranno accessibili in modo automatico.

Una partnership, quella con Passepartout, che non poteva mancare. Da trent’anni realizzano soluzioni gestionali semplici e complete. Una visione della tecnologia alberghiera che ci accomuna” dichiara Vito D’Amico, CEO & Founder MyForecast, parte del gruppo Sicaniasc hospitality.

Un gestionale “fluido” quello di Passepartout, frutto di ricerca e della volontà di creare un software che si adatta ai bisogni delle imprese, in grado di superare il semplice concetto di gestione delle prenotazioni per aprirsi a un progetto globale e integrato volto a coordinare con un unico strumento tutte le operazioni che si svolgono all’interno di ogni struttura ricettiva.

“Nell’ottica di offrire un prodotto sempre più completo e performante, l’integrazione con MyForecast, rappresenta un tassello fondamentale dell’evoluzione di Welcome. Il Revenue Management è per sua natura un ambito altamente dinamico, in continua evoluzione e il nostro PMS può ora beneficiare degli algoritmi in constante aggiornamento di MyForecast” sono state le parole con cui Rudy Ricci, Direttore R&S Area Horeca Retail di Passepartout, ha accolto la nuova partnership.

fonte: myforecastrms.com

Share:

Post correlati

scontrino elettronico
Diventa obbligatorio emettere l’autofattura elettronica

Per le operazioni con l’estero effettuate dal 1 luglio 2022 è obbligatorio emettere...

allergeni regolamento UE
Obbligo di indicazione degli allergeni

Allergeni: è entrato in vigore il D.Lgs 231/2017 Di seguito i principali obblighi:...