Qualitando recensioni per il tuo Hotel

Qualitando per il tuo Hotel

GeCHo è partner ufficiale di Qualitando

Recensioni Qualitando
Sali in vetta alle classifiche!

OTTENENDO PIÙ FEEDBACK DI QUALITÀ
Qualitando è al tuo fianco per migliorare la reputazione della tua impresa e la percezione che ha il tuo pubblico riguardo ai servizi che offri.
Grazie agli strumenti della piattaforma come Hotspot, Questionari post soggiorno e integrazione diretta dei form di recensione, trasformi in maniera immediata la soddisfazione dei tuoi clienti in buona reputazione.

Rilevi la soddisfazione e incoraggi le recensioni
Qualitando ti aiuta ad agire in maniera fulminea e a non disperdere nemmeno un briciolo di entusiasmo del tuo pubblico.
Dopo avere espresso un giudizio al Questionario di soddisfazione, i tuoi clienti sono invitati immediatamente a condividere una recensione sui portali.

Qualche giorno fa Qualitando ha stilato la classifica degli hotel più recensiti su TripAdvisor nel 2021, 10 strutture, tra le 800 che utilizzano Qualitando, che riportano un ottimo posizionamento a livello nazionale e sono in vetta alle ricerche per la loro destinazione.

E con grande, grandissimo orgoglio, tutte le 10 strutture che stiamo per elencare hanno ottenuto questo risultato grazie all’integrazione diretta e internazionale di Qualitando con il Big Data.

Perché Qualitando ha davvero fatto la differenza in questo caso, posizionando i 10 hotel qui sotto in cima alle classifiche.

Eccoli qua, i top 10:

  • Hotel Mioni Pezzato & SPA
  • Hotel Ercolini e Savi
  • Vascellero Club Resort
  • Ambasciatori Place Hotel Fiuggi
  • C-Hotels Ambasciatori
  • Brunet The Dolomites Resort – Valle di Primiero – Dolomiti
  • Hotel Saturnia & International **** Venice
  • Pineta Nature Resort
  • Camping Fossalta
  • Relais Bellaria Hotel

Un vanto e un orgoglio per le strutture, frutto ovviamente in primis dell’ottimo lavoro che ognuno di questi hotel svolge ogni giorno, con il suo staff, la sua accoglienza, i suoi servizi che conquistano gli ospiti a suon di recensioni a 5 bolle.

Un vanto e un orgoglio per Qualitando perché l’Hotspot, i Questionari di prima impressione e i sistemi di integrazione diretta con i principali portali che gestiscono i feedback sul web, hanno inciso con percentuali significative in questo risultato, in alcuni casi addirittura per il 96%.

Share:

Post correlati

RMS MyForecast Passepartout gestionale Hotel
MyForecast Light per i clienti Passepartout in Welcome

Il famoso RMS a tua disposizione nella SBM di Welcome

scontrino elettronico
Lotteria degli scontrini 2020

Regole pronte per la ‘lotteria degli scontrini‘, e prima estrazione il prossimo 7...